chipxx_MI Inviato 27 Maggio 2022 Condividi Inviato 27 Maggio 2022 (aggiornato) Ciao, conoscete un modo per eliminare le retrazioni dalla superficie o con opportuna regolazione dei parametri non produrre quei fastidiosi pallini lasciati dal nozzle? Dura da togliere anche con il taglierino o carta vetra sopratutto in posti sottosquadro. Grazie Modificato 27 Maggio 2022 da chipxx_MI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Maggio 2022 Condividi Inviato 27 Maggio 2022 mmmmmm credo dipenda molto dal tipo di slicer che utilizzi, se prevede impostazioni specifiche sulla retrazione per layer specifici. Io utilizzo ideamaker e ricordo che per un pezzo mi sono visto costretto a togliere la retrazione solo per il primo layer e ricordo di averlo impostato nello slicer.... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.