Eddy72 Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 2 ore fa, Joker78 ha scritto: ma credo che non vada d'accordo con win10 64bit Anche io uso Win10 64bit e funziona tutto regolarmente, io salvo su una cartella in un altro disco e non quello di sistema Ciaoo Cita
Joker78 Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 Si ma se lo devo salvare in altra directory tanto d'accordo non va con win10 64bit, comunque la prossima provo con i vostri consigli. Cita
Killrob Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Il 15/6/2022 at 16:32, Joker78 ha scritto: Io non tocco niente lo salva da se nella cartella pio, la cartella l'ho salvata nel nel desktop per comodità, proverò a cambiare destinazione, ma credo che non vada d'accordo con win10 64bit mi sembra strano ma non mi stupisco..... ciò non è possibile, io usavo VScode quando avevo Win 10 a 64b e lo uso adesso che ho Win 11 sempre a 64b, c'è qualcosa che non va per il verso giusto. Per esempio a me capita sempre che la prima compilazione di un nuovo progetto mi vada in errore perché non trova le directory che si aspetta, lancio la compilazione una seconda volta e tutto fila liscio (eventuali errori di programmazione esclusi). Fai una prova, lancia Vscode con privilegi di amministratore e dicci se ti da lo stesso problema. 1 Cita
Joker78 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 56 minuti fa, Killrob ha scritto: ciò non è possibile, io usavo VScode quando avevo Win 10 a 64b e lo uso adesso che ho Win 11 sempre a 64b, c'è qualcosa che non va per il verso giusto. Per esempio a me capita sempre che la prima compilazione di un nuovo progetto mi vada in errore perché non trova le directory che si aspetta, lancio la compilazione una seconda volta e tutto fila liscio (eventuali errori di programmazione esclusi). Fai una prova, lancia Vscode con privilegi di amministratore e dicci se ti da lo stesso problema. D'accordo proverò come dici 👍 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.