Killrob Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 dallo schema non si capisce se il pin è il 32 o il 26 e nel pin_creality_v4.h il pin è il PB1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione alfred04 Inviato 31 Maggio 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Il 30/5/2022 at 20:05, Killrob ha scritto: dallo schema non si capisce se il pin è il 32 o il 26 e nel pin_creality_v4.h il pin è il PB1 grazie in ogni caso poi sono riuscito a venirne a capo allora, scrivo come ho risolto cosicché se mai dovesse servire a qualcuno ha la soluzione pronta. in pratica seguendo per filo e per segno (ovviamente scegliendo ender 3 invece di ender 3 pro dove necessario) il video di questo ragazzo non ho avuto nessun problema nel settare marlin alla perfezione con il mio cr-touch. grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.