devilmarley Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Ciao ragazzi ho questa stampante da pochi mesi e l'ho provata un pò e mi era piaciuta. Vengo da una odin f3 che avevo restituito. Vi spiego il problema: ho il firmware senza 3d touch, vedo che da Cura5 non mi fa impostare la temperatura del piatto e in genere la modifico direttamente dalla stampante. Ultimamente, quando giro la rotellina a volte mi resetta tutto e devo ripartire da capo, probabilmente una versione software che ha qualche bug. Attualmente monta marlin 1.1.8 e software board gt2560 4.0 Cosa mi consigliate di provare? non ho mai compilato marlin 2.x ma se mi date una mano potrei farcela Grazie a chi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 non capisco che cosa vuol dire che Cura non ti permette di impostare la temperatura del piatto, hai settato la giusta stampante nel profilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilmarley Inviato 3 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2022 (aggiornato) si certo che ho settato quella giusta, ma nelle impostazioni non trovo temperatura del piatto, che invece trovavo prima, quando avevo la fokoos odin f3. Adesso invece ho solo quella dell'estrusore su cura, da quando ho impostato questa stampante Modificato 3 Giugno 2022 da devilmarley Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 3 Giugno 2022 Condividi Inviato 3 Giugno 2022 In cura controlla se nelle impostazioni della stampante è spuntata la voce "heated bed". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilmarley Inviato 3 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2022 3 ore fa, eavo ha scritto: In cura controlla se nelle impostazioni della stampante è spuntata la voce "heated bed". dove lo trovo? ho tutte le voci personalizzate attivate ma non lo trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Giugno 2022 Condividi Inviato 4 Giugno 2022 16 ore fa, devilmarley ha scritto: dove lo trovo? ho tutte le voci personalizzate attivate ma non lo trovo Lo trovi in impostazioni macchina da gestione stampanti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilmarley Inviato 8 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2022 (aggiornato) Il 4/6/2022 at 09:40, Killrob ha scritto: Lo trovi in impostazioni macchina da gestione stampanti è questa giusto? se attivo quello, quando vado nelle impostazioni di cura cmq nn lo trovo Modificato 8 Giugno 2022 da devilmarley Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eavo Inviato 9 Giugno 2022 Condividi Inviato 9 Giugno 2022 No, devi andare in preferenze->stampanti e aprire le impostazioni della stampante che stai usando. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.