Andrew Inviato 2 Giugno 2022 Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Salve a tutti e buon 2 giugno🥳 Siccome stampo molto ed ho un progettino, ho affiancato alla mia maledetta Chiron una FLSUN Super Racer e devo dire mi sembra fighissima 😁 C'è solo un piccolo dettaglio negativo: non riesco a connetterla al PC.... Non ho idea di cosa io stia sbagliando... Ho installato i driver ( sia quelli per win7 x64, che quelli per win8 x64 ) su Windows 10, la collego, il pannello dei dispositivi rileva la mia stampante connessa, ma ne pronterface, ne Cura, ne repetier se la filano ( ho provato tutte le combinazioni di velocità segnale e ingressi COM ). Qualcuno ha un'idea sul dafarsi?? Vi ringraziooo 🙏 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IARY Inviato 6 Luglio 2022 Condividi Inviato 6 Luglio 2022 HAI RISOLTO ?? IO HO LO STESSO PROBLEMA E NON SO COME FARE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Inviato 11 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2022 @IARYCiao! Purtroppo no, a quanto ho capito l'unico modo che risolvere io problema ( in certi pc ), è istallare Octo Pi sul raspberry..tu hai risolto ? In ogni caso ci sto sbattendo la testa da un mesetto... Se scopro qualcosa ti fo sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker3D Inviato 13 Luglio 2022 Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 21:15, IARY ha scritto: HAI RISOLTO ?? IO HO LO STESSO PROBLEMA E NON SO COME FARE Il 11/7/2022 at 05:35, Andrew ha scritto: @IARYCiao! Purtroppo no, a quanto ho capito l'unico modo che risolvere io problema ( in certi pc ), è istallare Octo Pi sul raspberry..tu hai risolto ? In ogni caso ci sto sbattendo la testa da un mesetto... Se scopro qualcosa ti fo sapere Avete verificato se c'è una impostazione all'interno della stampante? Perché per la mia vecchia Ghost 4, ho dovuto dare l'ok dal pannello della stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Inviato 14 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2022 Non c'è nessuna impostazione purtroppo😪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Il 14/7/2022 at 19:09, Andrew ha scritto: Non c'è nessuna impostazione purtroppo😪 buongiorno, sono passato x caso 😎, disinstallate i driver della stampante sul pc, usate per collegarvi simplify3d, cura... oppurew un rasperry con cui intstallare klipper3d o octoprint Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Inviato 16 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Ciao e grazie per la risposta. Purtroppo sia cura che simplify non vanno. Ho paura che l'unica possibilità sia il raspberry che costa 200 euro 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 15 Maggio 2023 Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Buongiorno, ma con il raspberry come si fa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 15 Maggio 2023 Condividi Inviato 15 Maggio 2023 9 minuti fa, varse ha scritto: Buongiorno, ma con il raspberry come si fa ? ..... discussione piuttosto vecchiotta, ti conviene aprirne una nuova se hai una richiesta specifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 15 Maggio 2023 Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.