Nico129005 Inviato 7 Giugno 2022 Condividi Inviato 7 Giugno 2022 Appena comprata la avevo tastata con lo schermo tft e funzionava poi la ho cablata me ho collegato male end stop e ha fatto contatto e si è bruciato fusibile. Lo ho sostituito e non rileva piu schermino. CONSIGLI GRAZIE. Non ho sentiti alcun odore di bruciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Giugno 2022 Condividi Inviato 7 Giugno 2022 ci sono pochi consigli da dare, puoi provare con un altro tft se ce lo hai, altrimenti hai bruciato anche le uscite del monitor 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Giugno 2022 Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Io sono sempre per provarle un po' tutte giusto per nn lasciare nulla al caso. In una situazione simile, proverei a scollegare i cavi del monitor da ambo le parti, se hai un cavo spare, prova con il sostituirlo, altrimenti, se possibile, prova ad invertilo (lato tft collato alla MB e viceversa). Se cambia qualche cosa, potrebbe essere la pinnatura o il cavo. Il test proposto da @Killrob isolerebbe ancor di piu' il problema (lato MB o TFT) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.