l0v3byte Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Salve a tutti, Volevo farmi un pò di stampati 3d alcune le volevo regalarle e visto che c'ero volevo farle di qualche colore diverso dal solito nero che uso sempre io ho visto il PolyLite della Polymaker che come PETG dicono si stampi bene e ha anche dei bei colori. Io il PETG lo stampo poco per via delle mie necessità uso solo i coopolimeri tecnici quindi mi ritengo un eterno neofita al riguardo qualcuno di voi lo ha provato e mi saprebbe consigliare delle impostazioni adeguate e se l'additivo di qualche pigmento può dare rogne nella stampa. Oppure qualcuno saprebbe consigliarmi un filamento di un altra marca con qualche colore decente perché alcune di queste stampanti andrebbero a dei ragazzi di una sacrestia e una onlus e volevo fare un lavoro e regola d'arte Cita
Killrob Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 io uso il petg di amazonbasics, ma è un po' che non faccio rifornimento quindi non so nemmeno più che colori hanno a disposizione. dacci un occhio comunque 😉 Cita
l0v3byte Inviato 15 Giugno 2022 Autore Inviato 15 Giugno 2022 15 ore fa, Killrob ha scritto: io uso il petg di amazonbasics, ma è un po' che non faccio rifornimento quindi non so nemmeno più che colori hanno a disposizione. dacci un occhio comunque 😉 A livello di resistenza come siamo, perché anche se sono delle semplici cartesiane a scopo didattico come la Prusa Rework o la Prusa mini non vorrei ristampare tutto e anche fare la parte dello scemo. Cita
Killrob Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Se azzecchi la temperatura giusta per la tua stampante sono parecchio resistenti i pezzi, devi fare delle prove Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.