l0v3byte Inviato 8 Giugno 2022 Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Salve a tutti, Volevo farmi un pò di stampati 3d alcune le volevo regalarle e visto che c'ero volevo farle di qualche colore diverso dal solito nero che uso sempre io ho visto il PolyLite della Polymaker che come PETG dicono si stampi bene e ha anche dei bei colori. Io il PETG lo stampo poco per via delle mie necessità uso solo i coopolimeri tecnici quindi mi ritengo un eterno neofita al riguardo qualcuno di voi lo ha provato e mi saprebbe consigliare delle impostazioni adeguate e se l'additivo di qualche pigmento può dare rogne nella stampa. Oppure qualcuno saprebbe consigliarmi un filamento di un altra marca con qualche colore decente perché alcune di queste stampanti andrebbero a dei ragazzi di una sacrestia e una onlus e volevo fare un lavoro e regola d'arte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 io uso il petg di amazonbasics, ma è un po' che non faccio rifornimento quindi non so nemmeno più che colori hanno a disposizione. dacci un occhio comunque 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 15 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2022 15 ore fa, Killrob ha scritto: io uso il petg di amazonbasics, ma è un po' che non faccio rifornimento quindi non so nemmeno più che colori hanno a disposizione. dacci un occhio comunque 😉 A livello di resistenza come siamo, perché anche se sono delle semplici cartesiane a scopo didattico come la Prusa Rework o la Prusa mini non vorrei ristampare tutto e anche fare la parte dello scemo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Giugno 2022 Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Se azzecchi la temperatura giusta per la tua stampante sono parecchio resistenti i pezzi, devi fare delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.