Gianfranco19 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ho fatto la registrazione perché mi sono avvicinato addesso alla stampa 3d, ho comprato una stampante Anycubic Mega Zero che esce senza piatto riscaldato e io vorrei montarne uno ma non so dove mettere le mani e vorrei chiedere a voi se avete una guida. Grazie 1 Cita
FoNzY Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 10 ore fa, Gianfranco19 ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ho fatto la registrazione perché mi sono avvicinato addesso alla stampa 3d, ho comprato una stampante Anycubic Mega Zero che esce senza piatto riscaldato e io vorrei montarne uno ma non so dove mettere le mani e vorrei chiedere a voi se avete una guida. Grazie è complicato il discorso.... fai prima a prendere una seconda stampante... dovresti cambiare scheda madre e firmware o anche solo il firmware se la scheda madre ha l'uscita per il piano. dovresti comprare un piano riscaldato e cambiarlo con quello di serie adattandolo se serve...spendi almeno 100-150 ed il risultato non è garantito... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.