Gianfranco19 Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ho fatto la registrazione perché mi sono avvicinato addesso alla stampa 3d, ho comprato una stampante Anycubic Mega Zero che esce senza piatto riscaldato e io vorrei montarne uno ma non so dove mettere le mani e vorrei chiedere a voi se avete una guida. Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Giugno 2022 Condividi Inviato 10 Giugno 2022 10 ore fa, Gianfranco19 ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ho fatto la registrazione perché mi sono avvicinato addesso alla stampa 3d, ho comprato una stampante Anycubic Mega Zero che esce senza piatto riscaldato e io vorrei montarne uno ma non so dove mettere le mani e vorrei chiedere a voi se avete una guida. Grazie è complicato il discorso.... fai prima a prendere una seconda stampante... dovresti cambiare scheda madre e firmware o anche solo il firmware se la scheda madre ha l'uscita per il piano. dovresti comprare un piano riscaldato e cambiarlo con quello di serie adattandolo se serve...spendi almeno 100-150 ed il risultato non è garantito... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfranco19 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2022 Ok.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.