Giunchi Inviato 27 Agosto 2022 Condividi Inviato 27 Agosto 2022 (aggiornato) Buongiorno, scusate vorrei iniziare a fare lavoretti intagliati a laser e sto valutando l'acquisto di una macchina per farlo. Cosa mi potete consigliare, con un budget attorno ai 400€? Come spessore di taglio avevo in mente una macchina che arrivasse a 15 mm. Grazie mille Modificato 27 Agosto 2022 da Giunchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2022 Condividi Inviato 27 Agosto 2022 questa con il modulo LU2-4 LF potrebbe fare al caso tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giunchi Inviato 28 Agosto 2022 Condividi Inviato 28 Agosto 2022 Il 27/8/2022 at 15:20, Killrob ha scritto: questa con il modulo LU2-4 LF potrebbe fare al caso tuo Grazie per il consiglio! Mi sapresti dire che tipo di garanzia danno? Il programma che consigliano è valido? Ultima domanda.. è necessario aggiungere un ugello per l'aria, ed in caso serve un adattatore? Grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Agosto 2022 Condividi Inviato 28 Agosto 2022 Quel modello lo ha già l'airassist, devi solo prendere una pompa ed il tubo adatto. Il software Lightburn è il migliore in assoluto e vale la spesa annua che chiedono. Per la garanzia non ne ho idea ma dovrebbe essere comunque di un anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giunchi Inviato 10 Settembre 2022 Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Per il momento grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.