Tanbruk Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Buongiorno a tutti. Ho cambiato Slicer, da simply a cura 5, ultima versione, con il vecchio programma riuscivo ad avere dei supporti a "fisarmonica" che tirando l'estremità si levavano in un attimo lasciando il pezzo discretamente pulito. adesso faccio fatica ad avere dei supporti da poter asportare con facilità, mi aiutate? Grazie Stampo Petg per parti meccaniche con una Sapphire plus, ugello da 04 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 20 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2022 Nessuno mi aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Giugno 2022 Condividi Inviato 20 Giugno 2022 dovresti provare abilitando l'interfaccia supporto questi sono i parametri che io uso con il nozzle da 0.4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 20 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2022 Grazie, è sicuramente un buon inizio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.