Mario Zitello Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Salve a tutti ragazzi, ho acquistato una Anycubic Photon Mono X 6K e non sono ancora riuscito a completare una stampa perchè parte di stampa si attacca al fep, la resina che ho utilizzato è la Grey della Anycubic ed parametri che ho utilizzato sono questi: Altezza Layer 0,50 Layer iniziali 7 Tempo di cura 8 Tempo di Cura della Base 60 s Conteggio Layer di transazione 10 Ritardo Cura 0,50 Qualcuno può aiutarmi per favore.. grazie mille anticipati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricorm Inviato 18 Luglio 2022 Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Ciao, ho lo stesso problema, nel senso che stampando il file di prova non si attacca al piatto ma solo uno strato al fep. Hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Luglio 2022 Condividi Inviato 18 Luglio 2022 dovete rifare la calibrazione di Z, il problema essenzialmente è tutto li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.