krashone Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Buonasera, ho tra le mani una vecchia prusa mk2s sul quale pare che sia installato un firmware errato. Esiste un sistema per resettare tutto e ricaricare un firmware corretto? Grazie Cita
Eddy72 Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Qui https://help.prusa3d.com/downloads Trovi il firmware originale e le app da installare per cambiare il FW Ciaoo 2 Cita
krashone Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 Ho provato ad eseguire l'aggiornamento o reinstallazione di un firmware vecchio, ma il display dopo la scritta "Upgrading firmware. Do Not disconnect! Verify 100%" rimane bloccato e se provo cliccare la manopola o il tasto X o a spegnere e riaccendere; il display rimane bloccato su "original prusa ..." Come ne esco da questa situazione ? Grazie Cita
Joker78 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, krashone ha scritto: Ho provato ad eseguire l'aggiornamento o reinstallazione di un firmware vecchio, ma il display dopo la scritta "Upgrading firmware. Do Not disconnect! Verify 100%" rimane bloccato e se provo cliccare la manopola o il tasto X o a spegnere e riaccendere; il display rimane bloccato su "original prusa ..." Come ne esco da questa situazione ? Grazie Se c'è una cosa bella delle prusa originali è l'assistenza ti consiglio di contattarli o visitare il loro forum, sicuramente ti sapranno aiutare. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.