Luca_093 Inviato 21 Giugno 2022 Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Salve ragazzi, Ho da poco iniziato a stampare a resina e mi sono subito reso conto del fatto che una volta finito di stampare il pezzo, la stampante rimane accesa per sempre (comprese le ventole di aerazione) e non c'è modo dalle impostazioni di impostare una sorta di timer di spegnimento. Mi sembra strano, perché se uno mette a stampare un pezzo prima di andare a dormire ad esempio, la stampante resterà accesa tutta la notte, a prescindere dal tempo di stampa. Sapete per caso come si può ovviare a questo problema? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2022 Condividi Inviato 21 Giugno 2022 con una stampante a resina no, l'unica soluzione che mi viene in mente, e che uso costantemente con le mie stampanti FDM, è metterla sotto presa smart, così da poter impostare un timer da app. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca_093 Inviato 21 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Ti ringrazio molto per l'idea! Sicuramente farò così...rimane il fatto che sarebbe molto utile per tutti credo avere la possibilità di impostare un timer di spegnimento 🤷♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Giugno 2022 Condividi Inviato 22 Giugno 2022 21 ore fa, Luca_093 ha scritto: Ti ringrazio molto per l'idea! Sicuramente farò così...rimane il fatto che sarebbe molto utile per tutti credo avere la possibilità di impostare un timer di spegnimento 🤷♂️ al momento nessuna stampante a resina che io conosca lo prevede 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.