krashone Inviato 22 Giugno 2022 Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Buongiorno, ho una scheda einsy Rambo 1.1a sulla quale mi da il seguente messaggio di errore "TMC driver overtemp"; ho già provato le soluzioni proposte sul sito della prusa, ma non ho risolto. Qualcuno è riuscito a risolvere anche con sistemi non proprio ufficiali ? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 22 Giugno 2022 Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Hai controllato il dissipatore del driver 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 23 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2022 In realtà non ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 11 ore fa, krashone ha scritto: In realtà non ci sono allora o ce li metti o ci spari sopra aria come se non ci fosse un domani.... 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.