Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho il seguente problema durante la fase di calibrazione di una presa mk2 aggiornata a mk3, mi dà errore su asse Y, ho provato le soluzioni proposte sul sito ufficiale, ho provato anche a stampare diversi supporti tendi-cinghia per una regolazione più precisa. 

Sapete che altro tentativo posso fare ?

Grazie 1000

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato (aggiornato)
3 ore fa, krashone ha scritto:

Buongiorno, ho il seguente problema durante la fase di calibrazione di una presa mk2 aggiornata a mk3, mi dà errore su asse Y, ho provato le soluzioni proposte sul sito ufficiale, ho provato anche a stampare diversi supporti tendi-cinghia per una regolazione più precisa. 

Sapete che altro tentativo posso fare

Errore di che tipo perché se non và in battuta è una cosa se invece sbatte troppo in uno ho più lati è un altra idem per problemi di scatti dello stepper o altro

Modificato da l0v3byte
  • Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...