Yoazo Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 salve a tutti. ho un problema con la mia stampante ender 3 , quando stampa per un po va bene ma poi dopo un po il filo sulla bobina si attorciglia ,la stampante continua a stampare ma non estrude il filo perche il filo si attorciglia sulla bobina e non riesce a titarlo come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 con 3 semplici accorgimenti: 1. bobina porta filamento 2. guidafilo 3. guidafilo motore estrusore 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Salvogi Inviato 23 Giugno 2022 Soluzione Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Le prime bobine anche di marca buone mi si attorcigliavano tutte ed io mandavo maledizioni ai produttori dei filamenti. Poi ho capito che quando mettevo o toglievo la bobina dalla stampante alcune volte facevo passare l'estremo del filamento sotto un'altra spira. In questo modo dopo alcuni giri mi si formava un modo. Comunque esistono filamenti di bassa qualità che sono avvolti male. 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yoazo Inviato 24 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2022 grazie mille siete stati utilissimi tutti e 2 ho riolto facendo come tutti e 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.