Mosfet Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Non ho resistito all'idea di mandarvi tutti.... 🤪.... all'Ikea.... per comperare l'oramai famoso bicchierone in vetro! Il meccanismo dell'irrigatore l'ho già spiegato Qui mi limito al link https://www.thingiverse.com/thing:5421093 la visione del video che troverete sfogliando le foto rende bene il concetto visto che è trasparente, il caricamento è rapido, non serve il galleggiante, indispensabile il coperchio dell'imbuto! Buon divertimento! 😁 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 6 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Aggiornamento. La camera del vaso ikea è più limitata e consente una perdita del 50% della capacità di acqua in circa 7 giorni (temperatura ambiente 30°C) quindi tendenzialmente potremmo avere una autonomia di 15 giorni a cui va aggiunta la capacità idrica della pianta come questa che mantiene una certa autonomia intrinseca. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosfet Inviato 11 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Aggiornamento importante 😊 Potrebbe essere utile per ottenere il bonus psicologo! 🤣 Ho perso il controllo... la cosa mi è sfuggita di mano, le ho anche chiamate: Nina, Pinta e Santa Maria 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.