Rcar Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Buona sera, domanda piuttosto banale però ne ho provati tanti ma nessuno mi ha pienamente soddisfatto. Voi avete consigli su un buon calibro digitale sui 30 euro? Non vorrei spendere un capitale per quello che faccio! xD Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 buon calibro digitale e 30€ vanno poco d'accordo nella stessa frase, se il tuo limite è 30€ ti devi accontentare di un calibro di quella cifra. I Mitutoyo sono buoni e ottimi calibri, ma hanno anche un costo equiparabile al loro valore. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rcar Inviato 28 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2022 4 minuti fa, Killrob ha scritto: buon calibro digitale e 30€ vanno poco d'accordo nella stessa frase, se il tuo limite è 30€ ti devi accontentare di un calibro di quella cifra. I Mitutoyo sono buoni e ottimi calibri, ma hanno anche un costo equiparabile al loro valore. Eh si, quelli li conosco ma costano davvero tanto. Ho detto 30 euro perché comunque c'è una vasta scelta di diverse marche. Volevo provare quello di iFixit (estremamente famoso in ambito pc, ecc) ma mi costa quasi più la spedizione che il calibro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Giugno 2022 Condividi Inviato 28 Giugno 2022 dipende che vuoi misurarci con il calibro...se sei un hobbysta un calibro da 30 euro è piu' che buono... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.