incisore Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Mi sono cimentato per la prima volta con il TPU, ho provato il SUNLU e devo dire che il risultato è stato superiore alle aspettative; la stampa è venuta ottima, quasi nullo lo stringing e il pezzo ' bello compatto, certamente migliorabile in alcune parti (da rivedere probabilmente lo Z adj, in quanto la faccia a contatto con il piatto ha delle piccole imperfezioni). Non ho trovato da nessuna parte il grado di durezza di questo materiale, qualcuno mi può aiutare? Stampato a 225 ° con velocità 25 mm/sec, piatto a 50°, Genius prima serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 16 minuti fa, incisore ha scritto: qualcuno mi può aiutare? non saprei indicarti il grado di durezza ma anche io mi son trovato molto bene con questo tpu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Giugno 2022 Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Lo uso anche io ed è ottimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incisore Inviato 1 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2022 Trovato, ha uno shore di 95, direi abbastanza alto, comunque si stampa molto bene, ora proverò a diminuire l'infill a livelli decisamente più bassi e vedremo i risultati. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.