costy Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 buongiorno ,da 4 giorni sto cercando di dare avia alla stampante 3d ,conetto la machina , oggetto stl,faccio slicer con cura -repetier host. lascio che estrusore e bed si riscalda e do avvia lavoro e non si muove anche dopo mezz ora non parte niente .Che posso fare Cita
Killrob Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Ti ho creato una tua discussione perché quella a cui avevi risposto era inattiva da 7 anni. Ora..... sei sicuro che la stampante sia connessa? Hai provato a spostare gli assi? X ed Y ti rispondono? Cita
costy Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 Si ,assi funzionano bene,dopo riscaldamento temperatura 195/195 raggiunta gli do di fare estruzione materiae e lo fa. ultimo aggiornamento penso che mi ha cambiato impostazioni,conesione e ok. Sabato se hai tempo ti spiego tutto.questo e mio numero telefonico -Costin In messaggio prima di avvio stampante c'è un messaggio con rosso mismatch checksum1, errore 2 Ho cambiato baudrate tutto e come avvio per stampante non c'è,in resto tutti test funziona correttamente Cita
Killrob Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Non mettere il tuo numero in un forum pubblico, io non uso repetier Host per stampare, altro lo usano e quando leggeranno questa discussione cercheranno di aiutarti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.