Sapu Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Buongiorno a tutti, ho di recente acquistato una photon mono x di anycubic e facendo lo slicing con photon workshop 64 la stampante non mi apre il file vi sono delle possibili soluzioni ? sbaglio qualcosa io ?(sicuramente) ringrazio anticipatamente per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Luglio 2022 Condividi Inviato 3 Luglio 2022 5 ore fa, Sapu ha scritto: sbaglio qualcosa io ? devi selezionare il tipo di stampante dall'elenco, sicuramente stai sbagliando questo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sapu Inviato 4 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2022 21 ore fa, FoNzY ha scritto: devi selezionare il tipo di stampante dall'elenco, sicuramente stai sbagliando questo purtroppo no converto i file direttamente in pwmx e poi una volta inserita la chiavetta nella macchina mi d ail file da selezionare ma non lo apre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 (aggiornato) 3 ore fa, Sapu ha scritto: no converto converti? che converti? volevi dire "genero i file"? photon workshop: https://github.com/ANYCUBIC-3D/PhotonWorkshop Modificato 4 Luglio 2022 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.