C.audio.72 Inviato 6 Luglio 2022 Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Buonasera a tutti. MI è appena arrivata la stampante Sunlu S8 pro, ho provato a configurarla con cura 5.0 utilizzando una customer (e sperando di aver messo tutti i parametri coretti) visto che nell'elenco non l'ho trovata. Oltre a questo il mio problema più grande è che non so come creare con parametri corretti un profilo di stampa ideale per questa stampante, qualcuno può aiutarmi dandomi delle dritte? magari qualcuno di voi ha già questa stampante? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Luglio 2022 Condividi Inviato 6 Luglio 2022 13 minuti fa, C.audio.72 ha scritto: qualcuno può aiutarmi dandomi delle dritte? io partirei da un profilo gia' fatto, seleziona dall'elenco una stampante che sia simile alla tua per tipo ed eventualmente ritocca la dimensioni massime e minime di stampa. per quanto riguarda "sistemare il profilo"....funziona che fai una prova di stampa, vedi cosa non funziona e sistemi quella voce nel profilo...continui a far cosi finche non lo sistemi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
C.audio.72 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Secondo te potrebbe andare bene partire da una creality cr-10s? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Luglio 2022 Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 22:57, C.audio.72 ha scritto: Secondo te potrebbe andare bene partire da una creality cr-10s? certo che si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.