onirico Inviato 7 Luglio 2022 Condividi Inviato 7 Luglio 2022 mi ha sempre integrato molto e mi stavo cadendo vuoi che siete molto più esperti di me, dove trovo qualche modello di copriventola per sostituire quello della mia a20? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Luglio 2022 Condividi Inviato 7 Luglio 2022 che intendi per copri ventola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 8 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Luglio 2022 Condividi Inviato 8 Luglio 2022 credo quella sia la ventola, non il copriventola..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 8 Luglio 2022 Condividi Inviato 8 Luglio 2022 magari cerca una griglia da mettere davanti alla ventola alcuni esempi https://www.thingiverse.com/tag:fan_grill Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2022 Condividi Inviato 8 Luglio 2022 7 ore fa, FoNzY ha scritto: credo quella sia la ventola, non il copriventola..... Per quello che non capivo, quella è la ventola, vuoi mettere una copertura sulla ventola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 8 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Esatto e volevo messo lo come quello della viper Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 8 Luglio 2022 Soluzione Condividi Inviato 8 Luglio 2022 non la conosco, prova a cercare su Thingiverse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.