onirico Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 mi ha sempre integrato molto e mi stavo cadendo vuoi che siete molto più esperti di me, dove trovo qualche modello di copriventola per sostituire quello della mia a20? Cita
FoNzY Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 credo quella sia la ventola, non il copriventola..... 1 Cita
Eddy72 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 magari cerca una griglia da mettere davanti alla ventola alcuni esempi https://www.thingiverse.com/tag:fan_grill Ciaoo 1 Cita
Killrob Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 7 ore fa, FoNzY ha scritto: credo quella sia la ventola, non il copriventola..... Per quello che non capivo, quella è la ventola, vuoi mettere una copertura sulla ventola? Cita
onirico Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 Esatto e volevo messo lo come quello della viper Cita
Soluzione Killrob Inviato 8 Luglio 2022 Soluzione Inviato 8 Luglio 2022 non la conosco, prova a cercare su Thingiverse Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.