enricorm Inviato 18 Luglio 2022 Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Ciao a tutti, ho acquistato una Anycubic Photon Mono X e 1 kg di resina Water Wash Resin+ Anycubic. Ho provato a stampare ma il risultato è swmpre lo stesso: qualche mm di resina catalizzata sul fep e non aderisce al piano. Ho utilizzato Chitubox con i seguenti parametri : Altezza layer: 0,05 Layer imiziali: 5 Tempo di cura: 2s Tempo di cura base: 50s Conteggio layer di transizione: 10 Ritardo cura: 2s Stacco dalla base: 2+6mm Distanza di stacco: 2+6mm Diatanza di ritrazione inferiore: 2+6mm Distanza di ritrazione: 6+2mm Velocità stacco base: 60&120mm/min Velocità stacco: 100mm/min Velocità di ritrazione inferiore: 90&180mm/min Velocità di retract: 150mm/min Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Luglio 2022 Condividi Inviato 18 Luglio 2022 38 minuti fa, enricorm ha scritto: Photon Mono X & Chitubox non vanno bene insieme... purtroppo il gcode che crea chitubox non funziona sulla mono X anche se tutto fa pensare che funzioni... prova usando photonworkshop 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricorm Inviato 21 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Vi aggiorno, sperando che possa essere di aiuto a qualcun altro. Il problema era sul file di test che danno con la chiavetta in dotazione. Sono impazzito. Alla fine, cambiando file stl preso da thingiverse, ho lanciato la stampa sia con Chitubox che con PhotonWorkshop. Nessun tipo di problema (per ora). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.