Tanbruk Inviato 19 Luglio 2022 Condividi Inviato 19 Luglio 2022 Credao si chiami Z Hop, ma su cura 5.0.00 posso, dopo aver calibrato il piatto manualmente variare l'altessa del primo layer? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Luglio 2022 Condividi Inviato 19 Luglio 2022 25 minuti fa, Tanbruk ha scritto: Credao si chiami Z Hop z-hop è la distanza di cui sale l'ugello quando attraversa un perimetro gia' stampato 26 minuti fa, Tanbruk ha scritto: dopo aver calibrato il piatto manualmente variare l'altessa del primo layer? variare a mano l'altezza del piatto varia l'altezza del primo layer ma l'altezza del primo layer deve essere nella realta' quella impostata su cura altrimenti hai problemi di adesione, estrusione, uniformita' ed altro... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 20 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Si tutto giusto se il mio piano fosse "piatto". Purtroppo non è così, ho cercato di livellarlo al meglio con spessori e qualcosa è migliorato, adesso proverò a livellarlo meglio con dell'alluminio da cucina ripiegato, ma in attesa di avere il coraggio (sono negato per queste cose) di compilare Marlin con BLtouch per la mia stampante, cercavo di sperimentare una altezza "media" per poter stampare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Luglio 2022 Condividi Inviato 20 Luglio 2022 7 ore fa, Tanbruk ha scritto: di compilare Marlin con BLtouch per la mia stampante ma lascia stare il blotuch che è solo un problema.... se il paino è storto non c'è bltouch che possa risolvere... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 20 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2022 è il secondo piano che compro! Adesso sto registrandolo con del domopak piegato in modo da avere gli spessori corretti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2022 Condividi Inviato 20 Luglio 2022 di che stampante stiamo parlando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 20 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2022 (aggiornato) sapphire plus con il piatto da 300x300 Modificato 20 Luglio 2022 da Tanbruk mancanza info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2022 Condividi Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, Tanbruk ha scritto: sapphire plus con il piatto da 300x300 stranissimo, ho la stessa stampante tua e il mio piatto è perfettamente planare, usi il suo piatto in vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 21 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Mi fa molto piacere e un poco di invidia. Si "copri piatto" in vetro, quello puntinato nero il primo piatto riscaldato, quello arrivato con la macchina, è bombato di un 2/3mm al centro verso l'alto, questo in tutto ha un mm di errore ma è come "ondulato". Adesso ho provato a regolarlo e ho un + - 0,15/0,20 Oggi provo una stampa fatta x vedere se il primo layer si attacca su tutto il piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2022 Condividi Inviato 21 Luglio 2022 per ovviare ai problemi io sono passato direttamente al PEI... mai più avuti problemi di altezze "importanti" durante il livellamento 10 ore fa, Tanbruk ha scritto: Mi fa molto piacere e un poco di invidia. Si "copri piatto" in vetro, quello puntinato nero il primo piatto riscaldato, quello arrivato con la macchina, è bombato di un 2/3mm al centro verso l'alto, questo in tutto ha un mm di errore ma è come "ondulato". Adesso ho provato a regolarlo e ho un + - 0,15/0,20 Oggi provo una stampa fatta x vedere se il primo layer si attacca su tutto il piatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.