Heda Inviato 23 Luglio 2022 Condividi Inviato 23 Luglio 2022 Ciao gruppo, spero di essere nella sezione giusta, ho visto online stampe di testi doppi, in pratica con una certa angolazione si legge una parola spostandosi se ne legge un'altra, pensavo di creare una cosa del genere con fusion360, ma vorrei capire di più se ci sono angoli da rispettare o altre regole. Esiste pure un sito dove posso creare stl in automatico? perché su carta ho già problemi nel far combaciare la X con D 😞 Buon weekend a tutti 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2022 Condividi Inviato 23 Luglio 2022 come te la cavi con l'inglese? cerca su youtube "fusion 360 anamorphic text" 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2022 Condividi Inviato 24 Luglio 2022 ah... il trucco è avere 2 parole che abbiano la stessa lunghezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 24 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2022 Il 23/7/2022 at 10:41, Killrob ha scritto: come te la cavi con l'inglese? cerca su youtube "fusion 360 anamorphic text" Grazie ora cerco 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.