Giuseppe Siciliano Inviato 25 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2022 Ho preso le misure: X: 19.93mm Y: 19.95mm Z: 19.85 mm Ora ne sto stampando un altro con gli step/mm calcolati nuovamente, spero vada meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Luglio 2022 Condividi Inviato 25 Luglio 2022 2 ore fa, Giuseppe Siciliano ha scritto: Ho preso le misure: X: 19.93mm Y: 19.95mm Z: 19.85 mm Ora ne sto stampando un altro con gli step/mm calcolati nuovamente, spero vada meglio doh! io direi che per 0,15mm puoi anche sorvolare.... 0,20mm è l'errore intrinseco nella tecnologia fdm, non puoi combatterlo è un limite tecnologico... sei piu' che ok con gli step\mm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Siciliano Inviato 25 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2022 Sono riuscito a migliorare gli step/mm e ho un errore ancora minore e sono molto contento. L'unica cosa è che rimangono parecchie imperfezioni soprattutto nel lato opposto alla Y, sto provando di tutti, dal controllare le viti e le cinghie ai parametri di cura ma nulla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Siciliano Inviato 27 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Purtroppo non riesco a migliorare la qualità della stampa, avete altre idee da provare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.