Tanbruk Inviato 23 Luglio 2022 Condividi Inviato 23 Luglio 2022 per ora è solo un progetto, ma se lo porto a termine mi servirebbero delle piastrine da 20x20x5 mm stampate a resina saranno credo 12, possibilmente resina nera o molto scura. A pagamento, ovviamente, c'è qualcuno che potrebbe stamparmelo. Allego una bozza non definitiva Spia acqua.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Luglio 2022 Condividi Inviato 23 Luglio 2022 5 ore fa, Tanbruk ha scritto: A pagamento, ovviamente, c'è qualcuno che potrebbe stamparmelo. se vuoi posso stampartele io ma sicuro che ti costa piu' la spedizione delle piastrine 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2022 Condividi Inviato 24 Luglio 2022 di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 24 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2022 Grazie per la disponibilità, magari quando stampi qualcosa di tuo.... Ma devo ancora fare il disegno definitivo. Sono di Milano, ma adesso sono a Sesto Calende (VA) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2022 Condividi Inviato 24 Luglio 2022 ho un amico in Melchiorre Gioia con una stampante a resina, se vuoi lo sento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 24 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2022 Sei molto gentile, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2022 Condividi Inviato 24 Luglio 2022 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.