Alegundam75 Inviato 25 Luglio 2022 Condividi Inviato 25 Luglio 2022 Ciao, ho allegato la foto di quello che succede. Usando la solita resina e la solita configurazione, sto avendo fallimenti di stampa. Praticamente la base iniziale non regge nessun supporto o ne regge pochi. Me lo ha fatto anche con diverse cose da stampare. La piastra sembra liscia anche se a occhio è piena di graffi ma al tatto è liscia. Il fep sembra ancora buono, forse dovrei rifare livellamento asse Z. Suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alegundam75 Inviato 3 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2022 se puo servire vi scrivo che ho risolto sostituendo il fep che quando si rovina, la resina gli si attacca forte 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Agosto 2022 Condividi Inviato 4 Agosto 2022 13 ore fa, Alegundam75 ha scritto: se puo servire vi scrivo che ho risolto sostituendo il fep che quando si rovina, la resina gli si attacca forte Sicuramente già sai, comunque specifico lo stesso che dopo un fallimento la resina rimasta nella vaschetta va filtrata e la vaschetta va pulita. I residui possono fare fallire le stampe successive. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.