Sole Inviato 26 Luglio 2022 Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Ciao non mi funziona piu' lo schermo della photon zero e mi da un errore che mi dice che i firmware sono errati Allora sto cercando di aggiornare i firmware ma lo schermo non funziona e quando seleziono il P024...bin non mi funziona il tasto enter Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Luglio 2022 Condividi Inviato 26 Luglio 2022 da quanto tempo hai la stampante? se è da poco ti conviene contattare direttamente la Anycubic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sole Inviato 29 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2022 Ciao ho la stampante da circa due anni ho cambiato lo schermo sopra quello che solidifica la resina ma non è stato sufficiente lo schermo da dove si danno i comandi non accetta piu' i comandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.