terebinto Inviato 26 Luglio 2022 Condividi Inviato 26 Luglio 2022 Buona sera a tutti, la stampante ha lavorato tantissimo e ho risolto via via le problematiche più disparate facendo sempre riferimento ai pezzi di ricambio presenti sul mercato. Testardamente mi ci sono affezionato. Ma ultimamente, quando accendo la stampante nonostante avessi ora ora ordinato e cambiato l'intero hotent, la temperatura del termistore segna -14 gradi, come se mancassero contatti. La stampante sembra morta e va in allarme se cerco di modificare la temperatura. Ripeto ci sono affezionato e non vorrei che dovessi sostituire la mainboard. C'è qualche altra soluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Luglio 2022 Condividi Inviato 26 Luglio 2022 12 minuti fa, terebinto ha scritto: C'è qualche altra soluzione? potrebbe essere il sensore, i suoi cavi, il suo connettore e molto meno probabile la mb. controlla bene i cablaggi che di solito sono loro il problema 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.