Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

chiedo scusa se il topic è sicuramente abusatissimo, ma confesso che districarsi tra forum, canali Discord e shop online più incasinati di un mercatino delle pulci, sto perdendo la bussola...

Vorrei affiancare alla mia FDM una SLA, niente di professionale o di taglia extra-large, puro uso hobbystico e ludico.....

L'uso è sporadico, niente 24/7 o produzioni in serie.

Le procedure necessarie allo stampaggio con resina mi scocciano un po' ma confido che l'uso di resine a base acqua possano agevolare il tutto.

Sarei orientato verso un modello monocromatico, 2k o 4k non credo riuscirei nemmeno ad accorgermene......

Citando i soliti noti.....Elegoo Mars 3 ok ma leggo che è obbligatorio lo slicer Chitubox.......Anycubic come va?.......vedevo inoltre qualche offerta su Nova3D, tipo Elfin 3 Mini (ma l'area di stampa sembra proprio minuscola) o una Bene4 ma non ne so molto.....

Se qualcuno vorrà spendere 2 minuti per darmi un consiglio, grazie in anticipo!

Inviato
55 minuti fa, Killrob ha scritto:

Io ho appena preso una Anycubic photon m3 in offerta e va molto bene

è un po' fuori budget....come prima SLA sarei orientato alla fascia entry level ~200€

Inviato

Meno spendi ora e più ti mangi le mani dopo, ma giustamente il budget è il tuo.

Sto per fare un post in cui faccio vedere il risultato della prima stampa con la M3, dacci un occhio

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, gufo2k20 ha scritto:

rettifico.....quella che avevo visto era la "M3 Plus", la M3 "liscia" mi sembra più che in linea

infatti io quella intendevo e quella ho preso 😉

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...