Killrob Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Ieri mi è arrivata la Anycubic Photon M3, e devo dire che mi ha sorpreso molto piacevolmente, avevo una delle prime Anycubic, la Photon semplice, e questa è veramente un altro pianeta. A parte la velocità di stampa, è la definizione che mi ha lasciato a bocca aperta. Giudicate voi. Il drago Ho usato la resina lavabile ad acqua di Anycubic con i parametri consigliati dalla casa Non ho fatto apposta la stampa di prova per fare qualcosa di più complesso 4 1 Cita
Killrob Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 Ulteriore informazione, ho fatto un paragone con una Elegoo Mars pro di un amico. Oltre al fatto che a lui il drago non viene snodato, i tempi di stampa variano enormemente, la M3 ci ha messo 45 minuti a stampare il drago contro le 3 ore e passa della Mars pro, ed io credo che il fatto che a lui non sia venuto snodato dipende proprio dalla differenza di velocità. Naturalmente a parità di resina anche se la sua era la lavabile della Elegoo e la mia di Anycubic. In pratica abbiamo usato ognuno la resina adatta alla propria macchina. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.