Killrob Inviato 29 Luglio 2022 Condividi Inviato 29 Luglio 2022 Ieri mi è arrivata la Anycubic Photon M3, e devo dire che mi ha sorpreso molto piacevolmente, avevo una delle prime Anycubic, la Photon semplice, e questa è veramente un altro pianeta. A parte la velocità di stampa, è la definizione che mi ha lasciato a bocca aperta. Giudicate voi. Il drago Ho usato la resina lavabile ad acqua di Anycubic con i parametri consigliati dalla casa Non ho fatto apposta la stampa di prova per fare qualcosa di più complesso 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2022 Ulteriore informazione, ho fatto un paragone con una Elegoo Mars pro di un amico. Oltre al fatto che a lui il drago non viene snodato, i tempi di stampa variano enormemente, la M3 ci ha messo 45 minuti a stampare il drago contro le 3 ore e passa della Mars pro, ed io credo che il fatto che a lui non sia venuto snodato dipende proprio dalla differenza di velocità. Naturalmente a parità di resina anche se la sua era la lavabile della Elegoo e la mia di Anycubic. In pratica abbiamo usato ognuno la resina adatta alla propria macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.