Salvogi Inviato 29 Luglio 2022 Condividi Inviato 29 Luglio 2022 (aggiornato) Appena finito di stampare, ingrassato e rodato Squeeze Fan Ruggedized! by GeorgeZSL - Thingiverse Modificato 29 Luglio 2022 da Salvogi 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Luglio 2022 Condividi Inviato 29 Luglio 2022 ma funziona? nel senso di aria? quanta ne fa? e dopo quanto tempo ti rompi le balle di continuare a schiacciare la leva? 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 29 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2022 42 minuti fa, Killrob ha scritto: ma funziona? nel senso di aria? quanta ne fa? e dopo quanto tempo ti rompi le balle di continuare a schiacciare la leva? 😄 Si, funziona e fa molta aria rispetto un ventaglio ed è anche meno faticoso del ventaglio. All'inizio bisogna prenderci la mano perché la ventola tende a girare al contrario ma dopo 10 minuti di uso si capisce come fare. Ma ci sono 2 criticità: E' rumoroso L'ingranaggio che tiene la ventola mi sembra un po' delicato quindi non è facile da trasportare perché in una borsa potrebbe danneggiarsi. A questo secondo problema si potrebbe ovviare con una griglia che protegge la ventola. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lirin Inviato 29 Luglio 2022 Condividi Inviato 29 Luglio 2022 Che coincidenza, giusto stamattina ne ho comprato uno. Che non fa molta aria, quindi il tuo pare essere molto più funzionale 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 30 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2022 (aggiornato) 10 ore fa, Lirin ha scritto: Che coincidenza, giusto stamattina ne ho comprato uno. Che non fa molta aria, quindi il tuo pare essere molto più funzionale 😆 Ovviamente la mia opinione è personale. Su Thingiverse ci sono 2 ventole diverse, io ho stampato il modello più ventoso e pericoloso. Modificato 30 Luglio 2022 da Salvogi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.