Axo87 Inviato 30 Luglio 2022 Condividi Inviato 30 Luglio 2022 Ciao a tutti, ho un problema con una Ender 3. Ho montato il doppio asse Z e fin ;i tutto bene. Poi ho messo la scheda Bigtreetech 3.0 e alla prima stampa l'ugello sta a circa 5 millimetri dal piatto,na io abbia fatto il livellamento del piatto. Qualche anima buona può aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Luglio 2022 Condividi Inviato 30 Luglio 2022 6 minuti fa, Axo87 ha scritto: scheda Bigtreetech 3.0 ed il firmware? chi lo ha messo? e gli step\mm chi li ha impostati? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axo87 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2022 Firmware Marlin 2.... Per impostare gli step in mm come devo fare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Luglio 2022 Condividi Inviato 30 Luglio 2022 hai preso il firmware e lo hai compilato tu? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.