Capitantino Inviato 7 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2022 Incredibile... Ho ricostruito tutto il cavo maledetto e riattaccato e mi continua dire t0 senser abnormal!! Ma cosa non funziona?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Agosto 2022 Condividi Inviato 8 Agosto 2022 A questo punto è la scheda madre rotta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Capitantino Inviato 10 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2022 Il 8/8/2022 at 08:13, Killrob ha scritto: A questo punto è la scheda madre rotta A questo punto devo cambiare discussione riaprendo un altro post..... Sostituzione scheda madre e aggiornamento firmware... Ci vediamo dall'altra parte! 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 So che forse non c'entra nulla, però ti do un consiglio. Io uso la chiron da 3 anni...e grandi problemi non ne ho mai avuti, se non la sostituzione della scheda madre per una cazzata fatta da me. Da un po di tempo non uso piu i termistori che danno loro, ma uso quelli che sono "chiusi" nel tubetto di ottone, devi solo allungare il foro del blocchetto di alluminio, e vanno alla grande. ti allego una foto per capire di cosa parlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.