Capitantino Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 Incredibile... Ho ricostruito tutto il cavo maledetto e riattaccato e mi continua dire t0 senser abnormal!! Ma cosa non funziona?? Cita
Capitantino Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Il 8/8/2022 at 08:13, Killrob ha scritto: A questo punto è la scheda madre rotta A questo punto devo cambiare discussione riaprendo un altro post..... Sostituzione scheda madre e aggiornamento firmware... Ci vediamo dall'altra parte! 😅 1 Cita
akita Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 So che forse non c'entra nulla, però ti do un consiglio. Io uso la chiron da 3 anni...e grandi problemi non ne ho mai avuti, se non la sostituzione della scheda madre per una cazzata fatta da me. Da un po di tempo non uso piu i termistori che danno loro, ma uso quelli che sono "chiusi" nel tubetto di ottone, devi solo allungare il foro del blocchetto di alluminio, e vanno alla grande. ti allego una foto per capire di cosa parlo. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.