Help3d Inviato 6 Agosto 2022 Condividi Inviato 6 Agosto 2022 Buongiorno a tutti ! In questi ultimi mesi mi sono dedicato alla creazione di una serie di video che potessero essere di aiuto a chi parte da zero zero zero con la stampa 3D ma anche a chi già la utilizza e purtroppo non ne riesce a venir fuori con a stampa anche del più semplice cubetto. 9 lezioni 150 minuti di video 65 pagine di articoli in PDF o visionabili dal sito Tutto free Ieri ho pubblicato la prima lezione, le prossime verranno pubblicate per tutti a partire da settembre (per ora sono disponibili solo per i Patrons o per gli abbonati del canale). Buone ferie a tutti e buona visione ! 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Agosto 2022 Condividi Inviato 6 Agosto 2022 Grazie e Buone Ferie anche a Te Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob93R Inviato 3 Ottobre 2023 Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Ciao 🙂 @Help3d sto cercando di documentarmi il più possibile prima di poter comprare un giorno la mia prima stampante 3d ; Ma dove posso scaricare il pdf ? Cita 65 pagine di articoli in PDF o visionabili dal sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.