Tanbruk Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Capita anche a voi che il Pet-g si arricci sull'ugello appena prima della stampa sporcandolo e mollando una caccola dove capita? Cita
Killrob Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 no perchè io aspetto 5 minuti prima di far partire la stampa, così il nozzle è pulito e va in pressione solo mentre stampa lo skirt Cita
Tanbruk Inviato 6 Agosto 2022 Autore Inviato 6 Agosto 2022 quindi fai una ritrazione a stampa finita, prima che si raffreddi l'ugello? Cita
Ziki00 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Aspetto che si scalda e cola poi con una spazzolina di ottone pulisco e mando in stampa 1 Cita
Tanbruk Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 raffinato, spazzolina da pulitura armi? 1 Cita
Killrob Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 7 ore fa, Ziki00 ha scritto: Aspetto che si scalda e cola poi con una spazzolina di ottone pulisco e mando in stampa Faccio lo stesso, spazzolino di ottone presa dai cinesi 1 Cita
Tanbruk Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 Io pulisco con uno spazzoli per pulire le armi, preso da Aliexpress, ma la mia Sapphire Plus quando inizia a stampare fa un piccolo ricciolo di materiale mentre alza il piatto.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.