Fixed_Polygon_3D_Studio Inviato 7 Agosto 2022 Condividi Inviato 7 Agosto 2022 Sono scultore digitale per la stampa 3d e la produzione cnc. Ho 5 anni di esperienza e voglio essere migliore ogni giorno. La scultura è il modo per esprimermi. Mi ha salvato e continuerà a salvarmi in molte occasioni. Posso realizzare per stampa 3D o CNC tutto ciò che ha a che fare con : Arte Sacra e Contemporanea, Architettura, Restauro, Prototipazione, Disegno Industriale, Eventi Sportivi, Industria Manifatturiera, Industria Materie Plastiche, Meccanica ed altro... La mia figura professionale pretende di offrire a voi Serietà, Professionalità, Precisione e Qualità del file finale. I servizi che offro sono: - Scultura 3D / Modellazione 3D partendo da disegni 2D, concetti, idee pre esistenti - Restauro digitale di oggetti e statue antiche partendo da una scansione digitale iniziale. - Progetti con eventuali rendering dimostrativi per i clienti. - Modifiche di files esistenti precedentemente scansionati e non. - Riparazioni / ottimizzazione della mesh - Preparazioni files per produzione in stampa 3D e CNC (svuotamento mesh, eliminazione errori, ingrandimento misure, eliminazione sottosquadri...) - Ottimizzazione dei plastici Architettonici per la produzione in stampa 3D e CNC - Reverse Engineering ( da file stl a step ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.