Sdraddi Inviato 9 Agosto 2022 Condividi Inviato 9 Agosto 2022 Raga non riesco a trovare nessun modo per aggiornare il firmware della mia Hornet. Ho provato con visual studio code , ma dice che la stampante non è compatibile con quel sistema . Ho provato a mettere il firmware in formato.bin nella sd ed inserirla ma niente . Che devo fare ? Aiutatemi vi prego . Perché devo aggiornarlo ? Perché sullo schermo ho la funzione bed levelling (la manual mesh , quella che regoli l 'altezza con la rotellina ) ma qualsiasi regolazione io faccia , non la prende in considerazione nella fase di stampa ,stampa sempre alla stessa altezza , ovvero quella regolata manualmente con le rotelle sotto al piatto. Credo sia un bug del firmware sennò non me lo so spiegare . Help.pls , sto impazzendo da giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 15 Agosto 2022 Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Ma che sceda monta? 32 bit? Hai rinominato il file in firmware.bin? uSD in Fat32? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.