Valerio CAMPANINI Inviato 10 Agosto 2022 Condividi Inviato 10 Agosto 2022 Mi hanno regalato il Creality 3D Pad, ma ho la scheda bigthree. Ci sono firmware per farlo funzionare? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Agosto 2022 Condividi Inviato 10 Agosto 2022 non so nemmeno che cosa sia il creality 3d pad, ci puoi linkare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 13 Agosto 2022 Condividi Inviato 13 Agosto 2022 È bastata una semplice ricerca su Google. È una sorta di jog/""raspberry" esterno. Si collega semplicemente alla porta USB delle stampanti con firmware Marlin. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio CAMPANINI Inviato 14 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2022 Cerco di spiegarmi meglio. mi hanno regalato questo: Creality 3D pad Pero' non lo legge, temo che sia perche' la scheda che ho installato e' questa: BIGTREETECH SKR MINI E3 V3.0 Qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 14 Agosto 2022 Condividi Inviato 14 Agosto 2022 Ma non c'entra nulla la scheda. Funziona con qualsiasi stampa te con connessione USB e firmware Marlin. Potrebbe essere una mks o altro. Penso invii semplicemente dei comandi come farebbe octoprint. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio CAMPANINI Inviato 15 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2022 15 ore fa, rubino25 ha scritto: Ma non c'entra nulla la scheda. Funziona con qualsiasi stampa te con connessione USB e firmware Marlin. Potrebbe essere una mks o altro. Penso invii semplicemente dei comandi come farebbe octoprint. Lo so che centra la nulla con la scheda, temo che sia il firmware la vera causa. Mi dice che non riesce a connettersi alla stampante. Faro' ulteriori prove per vedere se funzionano tutte le porte a questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 15 Agosto 2022 Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Magari è questione di velocità di connessione? Alla fine si collega alla stampante emulando la seriale, almeno immagino. Guarda se puoi impostare la velocità da qualche parte. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.