Vai al contenuto

la stampante si spegne

maldiluna

Messaggi raccomandati

ciao ho un problema ho una tronxy x5s 4002e e mentre stava stampando si è spenta pensavo fosse l'alimentatore che ho cambiato per una stampa a 190° è andata poi mentre stava facendone un'altra a 210 si è rispenta ma la ventola dell'alimentatore va. stavo pensando di scollegare l'heater per vedere se si riacende senza quello collegato sucederebbe qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

21 minuti fa, maldiluna ha scritto:

collegato sucederebbe qualcosa?

se hai un tester la cosa migliore sarebbe vedere se dall'alimentatore escono veramente i 12\24volt richiesti

se scolleghi il riscaldatore non cambia niente perche' è comunque spento quando accendi la stampante...se la colleghi al usb (con spina staccata) dovrebbe comunque accendersi

non credo che il problema siano i 30watt della cartuccia riscaldante...molto piu' probabile che sia il piano con i sui 80-150watt...

comunque secondo me hai un problema piu' serio....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...