maldiluna Inviato 12 Agosto 2022 Condividi Inviato 12 Agosto 2022 ciao ho un problema ho una tronxy x5s 4002e e mentre stava stampando si è spenta pensavo fosse l'alimentatore che ho cambiato per una stampa a 190° è andata poi mentre stava facendone un'altra a 210 si è rispenta ma la ventola dell'alimentatore va. stavo pensando di scollegare l'heater per vedere se si riacende senza quello collegato sucederebbe qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Agosto 2022 Condividi Inviato 12 Agosto 2022 21 minuti fa, maldiluna ha scritto: collegato sucederebbe qualcosa? se hai un tester la cosa migliore sarebbe vedere se dall'alimentatore escono veramente i 12\24volt richiesti se scolleghi il riscaldatore non cambia niente perche' è comunque spento quando accendi la stampante...se la colleghi al usb (con spina staccata) dovrebbe comunque accendersi non credo che il problema siano i 30watt della cartuccia riscaldante...molto piu' probabile che sia il piano con i sui 80-150watt... comunque secondo me hai un problema piu' serio.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.