MattiaSim Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Buongiorno ragazzi, ho un problema con la mia anycubic chiron. Praticamente non legge correttamente la temperatura del piano riscaldato, che resta sempre a 70° è stato anche cambiato il senore di temperatura ma niente è cambiato. Qualcuno ha già avuto problemi simili? Non vorrei fosee la scheda di controllo che ha problemi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Agosto 2022 Condividi Inviato 16 Agosto 2022 7 ore fa, MattiaSim ha scritto: Non vorrei fosee la scheda di controllo che ha problemi. sembra proprio che sia cosi purtroppo... 7 ore fa, MattiaSim ha scritto: che resta sempre a 70° è stato anche cambiato il senore di temperatura ma niente è cambiato. il nuovo sensore dove lo hai preso? è uguale al vecchio? hai provato a fare un pid tune? prova a scambiarlo con quello dell'estrusore solo per vedere se hai una lettura diversa. prova a passare per un secondo l'accendino sopra al sensore e vedi se la temperatura cambia ma occhio che le letture sono velocissime e arrivi subiti a 200+ gradi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.