Cubo Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Scusate in anticipo se non è la sezione giusta ma non l'ho trovata. Ho visto questa offerta: https://store.creality.com/de/products/cr-laser-falcon-engraver-10w?spm=..index.slick_image_2.1&spm_prev=..product_2e598a87-9c71-431f-a596-daa800dac8e8.header_1.1 Se riuscissi a prenderlo a 320euro (i primi 30 pezzi quindi..) sarebbe un buon affare? O, altrimenti, potreste dirmi le principali cose da guardare in un incisore? Grazie mille. Non me ne intendo di incisori, 10w dovrebbero essere parecchi ma ho letto che a volte la potenza "ottica" è diversa da quella dochiarata o cose simili 🤔 e probabilmente non è l'unica cosa di cui tenere conto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 te l'ho spostata io nella sezione corretta, quella è una buona macchina ma la Creality comincia ora a fare incisori laser quindi lascerei perdere a quel prezzo. 10W sono buoni ma se la potenza espressa è quella in output. Vai a vedere questi siti: Neje Ortur Twotrees che per il momento, a mio parere, sono le più affidabili. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 18 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Ah ok apposto, grazie mille come sempre. Allora la lascio dove sta e ci ripensero sicuramente più avanti, adesso era solo questione di prendere al volo una (pareva) super offerta ma se non è così tanto meglio 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.