stecld Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Buongiorno a tutti. Sto cercando di sostituire la vecchia MKS con una Duet2 WiFi clone. Ho prima configurato la scheda per la connessione WiFi. Poi ho fatto tutti i collegamenti. Poi ho collegato il Panel2 con il display LCD da 7", il quale si accende ma mostra delle righe e niente altro. Ho letto da qualche parte che bisognava aggiornare il firmware, ma quando provo a caricarlo si blocca il processo e mi dà errore. Premetto che non sono esperto di queste procedure. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 chiediamo a @FoNzY che lui ce l'ha mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stecld Inviato 18 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 2 ore fa, stecld ha scritto: Ringrazio chiunque possa aiutarmi. hai seguito la guida: https://duet3d.dozuki.com/Wiki/PanelDue_Firmware_update senza altre informazioni su cosa e come la fai è difficile consigliarti...se hai seguito la guida ma ancora non funziona prova a descrivere passo passo cosa fai e che errore ti da 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stecld Inviato 18 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2022 21 minuti fa, FoNzY ha scritto: hai seguito la guida: https://duet3d.dozuki.com/Wiki/PanelDue_Firmware_update senza altre informazioni su cosa e come la fai è difficile consigliarti...se hai seguito la guida ma ancora non funziona prova a descrivere passo passo cosa fai e che errore ti da Si ho seguito la guida. Al momento in cui cerco di caricare il firmware mi dà un errore "Ajax .." (mi pare che fosse così..ora non sono a casa e non posso verificare). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 31 minuti fa, stecld ha scritto: Si ho seguito la guida. Al momento in cui cerco di caricare il firmware mi dà un errore "Ajax .." (mi pare che fosse così..ora non sono a casa e non posso verificare). hai provato ad aggiornarlo collegato alla scheda o anche usb? magari posta esattamente che errore ti da quando puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stecld Inviato 18 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Collegato con cavetto USB. Quando rientro tra 2 giorni faccio una foto del messaggio di errore..per ora ti ringrazio tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.