Tanbruk Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Credendo di essere chissà quale genio, ho modificato il g code di fine stampa in cura, volevo qualche mm in più di ritrazione, adesso mi retrae 40cm, non so più come riportare il rientro corretto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Agosto 2022 Condividi Inviato 18 Agosto 2022 15 minuti fa, Tanbruk ha scritto: Credendo di essere chissà quale genio, ho modificato il g code di fine stampa in cura, volevo qualche mm in più di ritrazione, adesso mi retrae 40cm, non so più come riportare il rientro corretto. Grazie crea una nuova stampante, sempre come la tua, in cura e poi copia ed incolla il gcode di fine. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 18 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2022 Grazie, ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.