Resirot Inviato 20 Agosto 2022 Condividi Inviato 20 Agosto 2022 Buongiorno a tutti, Non riesco a trovare un giusto settaggio per stampare, chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi può aiutare dandomi i suoi paramentri. Grazie in anticipo per la disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Agosto 2022 Condividi Inviato 20 Agosto 2022 30 minuti fa, Resirot ha scritto: Non riesco a trovare un giusto settaggio per stampare fino a qualche mese fa' chitubox non funzionava per le mono, il file che creava era solo "una linea", non so se hanno risolto.. apri il file generato da chitubox con photonworkshop e vedi se ci sono i layer 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Agosto 2022 Condividi Inviato 20 Agosto 2022 funziona, ho appena verificato ed i layers ci sono tutti in un file generato da Chitubox. Ma poi perché non vai a vedere sul sito di Anycubic? hanno tutti i settaggi delle loro stampanti per le loro resine, ed almeno è un punto di partenza. Io sto usando quei parametri per la mia Photon M3 e funzionano a meraviglia. Piuttosto sii certo di aver livellato lo 0 di Z in modo corretto 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.