andyrok Inviato 24 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2022 Marlin……. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 24 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2022 Aggiornamento... ho usato un Hub USB2... non ho risolto nulla.. Alla fine dell'upload mi da questo errore: " a fatal error occurred:Failed to connect to ESP32: Timed out waiting for packet header" e questo: " a fatal error occurred: Timed out waiting for packet header" Ho provato a compilare anche con baud rate diversi ma il risultato non cambia.. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 24 Agosto 2022 Condividi Inviato 24 Agosto 2022 Aggiornarla tramite sd è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 24 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2022 56 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Aggiornarla tramite sd è possibile? Ho provato ma non succede nulla…. 😟 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 Visto che la scheda è particolare, hai provato a guardare sul github di mks per vedere se ti indicano la procedura? Io platformio lo uso per creare il file da caricare da sd, tramite seriale mai fatto ma a occhio il baudrate non mi sembra corretto. Io starei sugli standard ANSI e andrei a 115200, giusto per evitare rogne... 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 https://github.com/makerbase-mks/MKS-TinyBee/blob/main/MKS TinyBee V1.0 User Manual.pdf vedi se questo manuale ti può aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 25 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2022 Grazie, ma ho sondato tutti i possibili siti, video, commenti vari sia su GitHub, su forum, etc.. purtroppo credo sia un problema che avendo un Mac, ho letto varie lamentele al riguardo, non sia risolvibile velocemente.. Per quanto riguarda il baud rate ho provato tutte le velocità.. la classica e più lento e più veloce.. da sempre questi errori… Devo provare a compilare con Visual … adesso uso Atom… vediamo.. nel weekend ho più tempo per dedicargli…🤞🤞🤞 grazie ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 16 minuti fa, andyrok ha scritto: Grazie, ma ho sondato tutti i possibili siti, video, commenti vari sia su GitHub, su forum, etc.. purtroppo credo sia un problema che avendo un Mac, ho letto varie lamentele al riguardo, non sia risolvibile velocemente.. Per quanto riguarda il baud rate ho provato tutte le velocità.. la classica e più lento e più veloce.. da sempre questi errori… Devo provare a compilare con Visual … adesso uso Atom… vediamo.. nel weekend ho più tempo per dedicargli…🤞🤞🤞 grazie ancora.. Perché vi ostinate a comprare un bidone come il mac....! Se non siete disegnatori/grafici non ha senso... Farà pure figo, però non ci si può fare praticamente niente ...almeno lo regalassero.... 🙄 Trova un pc con Windows e probabilmente risolvi in 20 minuti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 25 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2022 2 ore fa, Whitedavil ha scritto: Perché vi ostinate a comprare un bidone come il mac....! Se non siete disegnatori/grafici non ha senso... Farà pure figo, però non ci si può fare praticamente niente ...almeno lo regalassero.... 🙄 Trova un pc con Windows e probabilmente risolvi in 20 minuti... Hai perso un’occasione per stare zitto… tu non mi conosci e non credo di aver mai nutrito dubbi sulle tue capacità…, dalle mie parti quelli come te li chiamano … ma non te lo dico …. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Agosto 2022 Condividi Inviato 26 Agosto 2022 8 ore fa, andyrok ha scritto: Hai perso un’occasione per stare zitto… tu non mi conosci e non credo di aver mai nutrito dubbi sulle tue capacità…, dalle mie parti quelli come te li chiamano … ma non te lo dico …. Mi dispiace che l'hai presa sul personale. La mia era una considerazione personale sulla maggior parte degli utilizzatori di mac. Se ti sei offeso, mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.